strutture OMBREGGIANTI

Ombreggianti

Elementi ombreggianti dai più pratici ai più eleganti, dove praticità vuol dire superare i limiti di autorizzazioni comunali per strutture fisse, eleganti vuol dire non rinunciare a rendere il proprio ambiente bello e confortevole.

E allora tende da sole, ombrelloni pensili, vele, gazebo in acciaio e telo PVC sono la migliore risposta per ombreggiare e creare uno spazio protetto da vivere d’estate.

SHARE

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email

Pergotenda

Se l’esigenza invece è per tutto l’anno allora la risposta è PERGOTENDA, una struttura frangisole in legno o alluminio con copertura mobile in telo speciale che quando è chiusa diventa a prova di vento e pioggia. Può essere arricchita con tende verticali ermetiche o infissi scorrevoli in alluminio, pavimento o controsoffittatura isolata con delta termico 10-15°.

Tutto questo rappresenta l’evoluzione dell’ OUTDOOR, trasformare gli spazi esterni, che siano terrazzi o giardini, in luoghi ospitali ed eleganti dove vivere, rifugiarsi, incontrarsi con gli amici, esattamente come l’interno di una casa.

SHARE

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email

Giardini & Terrazzi

Concept

Scopri...

Gallery

Apri Whatsapp
Clicca per aiuto
Ciao, possiamo aiutarti? Clicca di nuovo sull'icona di Whatsapp e ti risponderemo immediatamente
Powered by